Discussione: euro---->che fare?
View Single Post
Old 29-09-2003, 11:18   #30
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
io ho notato l'aumento spropositato dei prezzi soprattutto nei locali, forse anche nelle discoteche, non ricordo però quanto spendessi prima, so che adesso generalmente entrare CON LA RIDUZIONE costa 20 mila lire (10 euro)...mi sembra strano che prima ridotto si pagasse così tanto.

per quel che riguarda i pub/bar/pizzerie si rasenta il ridicolo una sera sono andato a cena con la ragazza in una pizzeria diversa 'dal solito' e ho speso NOVE EURO E CINQUANTA per una margherita ed una birra media, ed il coperto (1.50. ma una volta non era 1500 lire il coperto??).

dal canto mio cerco di spendere il meno possibile, di solito quando voglio bere qualcosa in un bar più di 2.50 non spendo (per una birra PICCOLA), e se proprio voglio una media cerco di fare a metà con qualche amico...cose da pazzi.

per i vestiti non ne parliamo, ho visto letteralmente fare le conversioni dalla lira all'euro solo cambiando il simbolo del prezzo... adesso prezzi 'decenti' sono 35-45 euro per una maglietta a manica lunga (anche a manica corta cmq i prezzi sono quelli) (ovviamente di marche abbastanza belle), 40-50 euro per felpe e maglioncini vari (e fino a qui non mi sembra troppo esagerato, più o meno è il prezzo che c'era prima), e per i pantaloni (jeans) non ne parliamo..
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso