View Single Post
Old 10-06-2008, 19:10   #24218
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9600
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
SE ho capito bene, il 760 è l'unico che ha questi 2 quick disconnect (i cosi bianchi per intenderci ) che bloccano il flusso del liquido, il 745 e qualsiasi altro kit al mondo ti costringono a svuotare lmpianto se vuoi aggiungerci pezzi in futuro, a meno che non ci metti dei rubinetti per bloccare il liquido in punti strategici!
Svuotare un impianto è sempre una rottura, ma non dovrebbe essere difficile, solo palloso, se vuoi aggiungere pezzi devi ritagliare i tubi della giusta misura.
Secondo me fatti un calcolo, se ora vuoi raffreddare solo cpu e vuoi la max semplicità possibile, ed hai un'offerta seria di un amico che te lo vende a poco, per iniziare fai pure.Se cerchi di liquidare anche altro in un futuro recente, punta sul 745.
Se hai piu' soldi puoi puntare su un kit non commerciale se cerchi alte prestazioni, ma non sappiamo il tuo budget
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
non vedo xke staccare i tubi x cambiare cpu..basta dovresti avere agio x togliere il waterblock e rimontarlo con i tubi attaccati e l'impianto carico
grazie delle info ragà...se prendo il 745 e tra un po ci aggiungo un wb per la vga (8800gts g92) quanto dovrò spendere senza comprare niente di esagerato?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso