View Single Post
Old 10-06-2008, 16:28   #199
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TrueLion Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, volevo comprare l' iphone perchè mi piace esteticamente, avevo però un dubbio che mi inquieta, questo Agps, o assisted gps, voglio dire, non ho comprato l' iphone 2G perchè non aveva il navigatore, questo 3g lo avrà , ma da quanto ho letto in wikipedia questo agps usa anche la normale rete telefonica per collegarsi ai satelliti, ora, i miei dubbi sono:

1-Se sono in un punto dove non ricevo il normale segnale del cell(vado nel bosco a cercare funghi e mi capita spesso di non ricevere segnale dalla normale rete telefonica, anche se il gps mi prende) , sarà in grado di collegarsi hai satelliti solo con l antenna gps?

2-Per caso si paga per questa finezza in più?Non è che ogni volta che mi collego questo mi fa spendere quattini inutilmente dato che un normale gps non mi costa una lira(quando si collega ovviamente)?

3-Se questa cosa è a pagamento , eventualmente , si può disattivare questa funzione e collegarsi con il gps normale?

Rispondetemi raga vi prego da questo potrebbe dipendere il mio acquisto o meno, grazie!!!!
Dovrebbe essere possibile disabilitare la funzione. In ogni caso sarò disponibile solo dall'11 luglio, pertanto... mettiti il cuore in pace e aspetta!