View Single Post
Old 10-06-2008, 15:31   #17
Drum4ever
Registered User

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Scheda arrivata.

Vorrei sapere che cos'č quella colla con impressa una scritta "VOID" vicina al dissipatore. Non dovrebbe starci un adesivo lė, visto che la scheda č in garanzia? Attendo chiarimenti immediati.

Ecco una foto cosė ci capiamo meglio.

Ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Drum4ever si č collegato, mi ha chiesto se io avessi spedito la scheda, gli ho risposto di sė e di controllare questo topic, e nessuna risposta... non tollero affatto un comportamento del genere, se entro stasera non mi arriva risposta segnalo al moderatore.
Uno... Ho solo mandato un pvt, non ho 20 anni e papa' mi mantiene da poter solazzarmi tutto il giorno... non so se mi sono spiegato... due la scheda ho detto che e' in garanzia... cosi' ci capiamo meglio come dici tu, non ti preoccupare. Due prima di aprire thread cosi' sarebbe piu' intelligente parlarne in pvt senza alterarsi o toni tipo dio... La scheda e' in garanzia... E' arrivata l'unico in difetto sei tu dal momento che neanche mi avevi comunicato di aver spedito. La fattura ce' ecc ecc se non ti piace posso rprendermela tranquillamente... ti pago la tua e la spedizione....... Di piu' non posso dirti, fossimo stati a mano sicuramente con sto tono a quel paese ti ci avrei mandato..
cosė ci capiamo meglio come dici tu. Beato te che sei nato al primo dolore la mia mamma ha fatto 72 ore di travaglio.

Ultima modifica di Drum4ever : 10-06-2008 alle 15:38.
Drum4ever č offline