View Single Post
Old 10-06-2008, 13:58   #3
joker70
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
ciao joker mi sembra 1 discreta configurazione....ottima portabilità essendo un 13,3 pollici...per il fatto della scheda video penso che vada più che bene...considera il fatto che in un ingombro simili non potevano mettere di certo una super geforce per i giochi di ultima generazione perchè a parte il fatto di dissipare il calore avrebbero dovuto riprogettare il notebook e di solito in questo taglio di display si tende ad avere hardware che possa mantenere i consumi di batteria limitati....anzi secondo me è positivo che nella tua configurazione ci sia una scheda video dedicata piuttosto che le classiche intel integrate...
poi per il fatto della memoria dedicata sicuramente tramite bios potrai aumentare la memoria condivisa da dedicare alla scheda infatti è turbocache...ovviamente a scapito della quantità di memoria ram totale

per il resto per l'uso che ne devi fare è ottimo
Sulle specifiche della scheda leggo

"Modalità doppia grafica
SZ consente di passare dalla scheda grafica NVIDIA® GeForce® 8400M GS, per una velocità massima, al chipset Intel® incorporato (X3100)che consente una migliore autonomia della batteria."

Ho capito bene? in pratica ha una intel integrata che gira quando e' in modalita' risparmio energetico (stamina) mentre invece quando ha il "tutto acceso" gira la 8400 GS???
joker70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso