Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Si la chiavetta usb dovrebbe andare bene, ci metti dentro il file del bios piu' il programma per aggiornare (le istruzioni si trovano normalmente sul sito del produttore).
Ovviamente devi entrare nel bios e cambiare l'ordine di boot del sistema in modo che ti legga la chiavetta usb prima del disco fisso (altrimenti parte windows e non e' quello che vogliamo).
Per il problema dello schermo nero, sicuro che la scheda video sia inserita correttamente nel suo alloggiamento ? Inoltre tenta di fare attenzione ai messaggi di errore (tipicamente le schede madri emettono una serie di beep caratteristici che ti indicano se ce' qualche errore, oppure alcune schedemadri hanno dei led numerci che ti danno direttamente il codice di errore ma per questo devi aprire il pc e guardare i led). Insomma dai un occhiata al manuale e vedi in che modo la scheda madre indica glli errori di post. E fondamentale sapere se e' partita la ram, la scheda video o qualcos'altro.
|
Appunto il problema come ho scritto nel primo post è che la SM non fa nessun beep, la SV è messa bene, ho provato a toglierla e rimetterla un paio di volte, le ram ho provato a metterle in svariati altri modi ma non fa nessun beep, ha fatto solo un beep di errore la prima volta che ho riacceso il pc dopo aver cambiato processore e poi più nulla, si accendono solo le ventole, ecco il mio problema, non penso che si possa aggiornare il bios se non fa neanche il beep di ok e il post del bios, no ?