View Single Post
Old 09-06-2008, 23:54   #77
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1627
no che centra google maps fa le mappe e le aggiorna perfette e precise (ora vivo a milano e mi muovo con quelle) la precisione che intendi tu e la sensibilita del segnale e con un sistema a trifase con quello dell'iphone permette miracoli.

Il sito cita questo:

Come funziona.

La tecnologia GPS (Global Positioning System) usa le informazioni provenienti dai satelliti in orbita intorno alla Terra per trovare le varie posizioni. Un ricevitore stima la distanza dai satelliti GPS basandosi sul tempo che il segnale impiega a raggiungerlo, quindi utilizza tale informazione per individuare il punto in cui vi trovate. Ma il sistema A-GPS (Assisted GPS) su iPhone 3G va ancora oltre, usando un approccio unico nel suo genere per trovare i satelliti più vicini a voi e definire con maggiore velocità qual è la vostra posizione. Questa tecnologia è in grado di determinare dove vi trovate più rapidamente rispetto al GPS tradizionale.
Ricevete il segnale.

Oltre al sistema A-GPS, iPhone 3G usa i segnali provenienti da satelliti GPS, hot spot Wi-Fi e ripetitori per ottenere rapidamente la posizione più accurata. Se il GPS è disponibile, iPhone visualizza un indicatore blu. Ma se vi trovate al chiuso, con un segnale GPS limitato, iPhone vi localizza mediante Wi-Fi. E se non siete entro la portata di un hot spot Wi-Fi, iPhone vi trova utilizzando i ripetitori cellulari. Le dimensioni del cerchio sul display indicano la precisione con cui iPhone è in grado di calcolare una posizione: più piccolo è il cerchio, più accurata è la localizzazione.

semplicemente fenomenale e innovativo stev non ha solo introdotto il gps ma l'a introdotto come nessuno aveva mia fatto sempre nello stile apple
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso