Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 09-06-2008, 23:52   #7125
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fefe78 Guarda i messaggi
purtroppo a me puzza strano che Jobs si sia messo dalla parte dei poveri utenti che lamentavano costi elevati e che abbia deciso di dimezzare il prezzo dell'iPhone senza "rinforzare" in qualche modo la questione dei contratti...

capisco se non ne avesse venduti... ma i negozi non facevano in tempo ad aprire che li depredavano... boh.. spero tanto che sia davvero così...

per lo più... in questo modo... i nostri provider italiani non ne venderanno neanche mezzo.. perchè sicuramente i costi saranno di molto superiori... e lo sanno bene che mercato parallelo c'era prima..
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ti sei beccato l'inculata, amen, io non ci vedo niente di male se i prezzi si abbassano: vogliono venderlo a mezzo mondo e questo è 'unico modo, inutile lamentarsi.
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Questa è la prima osservazione interessante che sento sul prezzo... Hai ragione, stando cosi' le cose, è improbabile che il prezzo sia inferiore a quello del touch...
Ragazzi sapete cosa penso???l'iphone costa cosi poco perchè a dicembre esce il GPHONE costo previsto sotto i 190$ con tutte le applicazioni di google inside...prevedo una lotta all'ultimo sangue e NOI godremo..intanto mi prendo l'iphone sperando che Vodamerd Facile medium passi da internet WAP a WEB!!!