Ciao
Al lunedi' come di consueto mi viene da riflettere su come posso aver passato il weekend trascorso dopo i classici 5 giorni lavorativi settimanali, e come tutti i lunedi da un po' di tempo mi rendo conto che questo weekend come al solito e' stato penoso..

Al venerdi' ti rendi conto di essere uscito da lavoro solo a mezzanotte passata.. fuori in qualche pub.. soliti discorsi.. e va beh.. il venerdi' non mi e' mai stato molto di peso.

Sabato e' stato allucinante.. a parte la mattina che ho girato per negozi, il pomeriggio l'ho passato da solo (

) cosa che succede sempre piu spesso da quando tutti sono fidanzati felicemente (o almeno e' quello che vogliono far credere) tra le finte scene strazianti dei miei amici che ti fanno capire che non hanno voglia (poveri..

) di andare con le tipe ma preferirebbero stare con te..

Sabato sera.. si presume di andare in discoteca con i soliti amici che si illudono di poter passare una serata lontani dalle ragazze facendo vedere a tutti che partono come se fossero single e alla prima possibilita' di conoscere qualcuna tutti sembrano sposati (e allora mi chiedo che cazzo ci vanno a fare in discoteca.. ah ecco.. a ballare..

).. si va con la mia macchina (

) e gia la serata parte male.. alle 3 di notte andiamo gia via dalla discoteca perche tra il caldo che c'era li dentro, la gente che c'era e il non divertimento dettato dalla impossibilita di bere alcool visto che dovevo guidare, non ce la facevo piu' e nemmeno gli altri si stavano divertendo.. torno a casa e guarda un po!!??... BLACK OUT.. il cancello condominiale non si apre..

..
Domenica.. mattina classico giro dei disperati pre-pranzo.. domenica pomeriggio.. da solo.. tutti con le tipe.. in compenso mi sono dovuto sorbire anche la straziante solita scena dell'amico che vorrebbe restare ecc ecc..
E CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Onestamente mi sto' stufando di questi weekend che capitano sempre piu frequentemente.
A donne sta andando male.. mah..
E voi come lo avete passato il weekend?