Quote:
Originariamente inviato da pa_co
Lo avevo mandato in assistenza circa un anno fa per la sostituzione del masterizzatore... ed in quel caso mi avevano restituito il computer con il nuovo masterizzatore in 2 settimane.
Questa volta il problema è della scheda madre che sembra si sia bruciata...cmq la sostituzione me l'hanno proposta solo perchè non riescono a reperire la scheda madre.
|
a me è successo l'inverso. verso la fine dell'estate scorsa (complice il caldo devastante) si è gremata la mobo e me l'hanno sostituita in una settimana.
adesso però ho il masterizzatore che è praticamente inutilizzabile. posso solo leggere i supporti ottici praticamente. in più ci si son messi anche i miei banchi di ram ocz ddr2-667. pare che uno si sia guastato...
mi conviene mandarlo via in assistenza per il problema del masterizzatore?
oppure non cè un qualche programma per tirargli in collo e far restar secca la mobo? (senza che sia una cosa palesemente voluta...

)
così lo mando via e sperando in bene magari mi mandano il modello sostitutivo. anche perchè non ho fretta, mis to assemblando un desktop abbastanza economico