09-06-2008, 17:35
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Originariamente inviato da LolloHup86
Bisogna essere realisti: allo stadio attuale (fifa 08 vs pes 2008) fifa è nettamente superiore online mentre offline e x caratteristiche tecniche resistono giustamente le diverse opinioni...chi ancora preferisce pes e chi, e sono molti, hanno apprezzato il passo in avanti di fifa preferendolo persino a pes...sulla base delle notizie attuali xrò bisogna fare una considerazione: fifa va spedito, ha intrapreso una strada giusta con lo 08, sforna euro 2008 cn qualche miglioramento, e ora si preannuncia un fifa 09 davvero notevole e le migliorie proposte sembrano importanti...dall'altra parte il silenzio: il flop di pes 2008 (flop purtroppo solo qualitativo xkè pes 2008 ha venduto e molto...) ha avuto cm risultato una misera frase del suo produttore nella quale ammetteva che forse il gioco era uscito incompleto (io mi sarei scusato x l'online disgustoso e mi sarei messo lì a promettere un successore almeno degno...); successive a ciò altre parole di Seabass sn state flebili e inutili, in quanto è stato solo detto ke pes 2009 introdurrà cambiamenti cruciali rispetto al 2008, poi ne girano altre dv addirittura lo stesso Seabass dice ke il vero pes sarà nel 2010...tt ciò è giusto??dopo un gioco da 70 euro ke va a scatti, ke online stravolge le leggi della fisica trasformandosi in un combattimento di dragonball dv tt spariscono e riappaiono 1 secondo dopo in un'altra parte del campo, dopo tt ciò cosa sento??Nulla, qualke frasetta e nient'altro...x cui cm indiscrezioni, cm lavoro, cm rispetto x l'utente/consumatore, x ora fifa annienta pes, x il resto ci sn ancora le giuste preferenze, il silenzio di pes quasi a dire:"nn diciamo nulla xkè stiamo creando un capolavoro... e le indiscrezioni su un fifa 09 ke io spero davvero sia bello, ma spero anke ke nn annienti pes...
|
avevo sentito la stessa cosa dopo l'uscita di pes 6 che era il primo della next gen e che il vero pes della next gen sarebbe stato pes 2008 sono diventati dei buffoni e ladri "di 70€"
|
|
|