View Single Post
Old 09-06-2008, 13:34   #7
Radeon_1001
Senior Member

L'Avatar di Radeon_1001

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
A me piacciono tutte , ognuna con le proprie caratteristiche, ma ottimamente inquadrate, con pittoreschi scorci e splendidi giochi di luci e stelline, la dominante aranancione ha spento i colori, ma non è colpa tua, bel posto e complimenti per l'ottimo reportage.
Grazie Stezan

Quote:
Originariamente inviato da Ghiga Guarda i messaggi
Tutte mooooolto belle!
Ma la 3. SUPER per quella macchia di verde data dal faretto che illumina la pianta.
Nelle altre la dominante gialla dà un tono caldo, "naturalmente" notturno che non è male...
ciao
Raffaella
L'unico colore che sono riuscito a prendere, quel verde della 3!
Il resto è tutto giallo "lampione".
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da Solaxart Guarda i messaggi
Ciao,
la 3 +++ (Inquadratura e pennellata di verde),
la 1 ++ (inquadratura, mi piace meno il troppo nero sopra) ,
le altre mi piacciono meno.

Bye
Andrea
Ciao Andrea! Effettuato il clean?
Un caloroso abbraccio alla consorte

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Stupende. In particolare la 4 con la fortezza in mezzo al nulla, seguita da 1 e 3. Certo che in questo caso vedrei bene dei BN un po' più contrastati, senza esagerare.
E si, la fortezza, restaurata da poco e a picco sul mare, fa la sua bella figura.
Inversione, qualche grado visivo in meno e barba incolta fà davvero il Livio in carne ed ossa!
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Concordo: con delle dominanti così bastarde è l'unica cosa da fare.
Potevi portarti dei faretti con temperatura su cui avevi già tarato il bianco...che ci voleva?

Saprai già che io preferisco l'ultima! Ciao

La soluzione era quella???? Alla prossima ci provo.....

--- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Radeon_1001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso