Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
Dipende, ma se non ricordo male avevo letto che le cifre si aggirano sulle migliaia di euro. Tre o quattromila. Poi dipende sempre dal personaggio e da quanto è quotato.
Cifre assurde comunque, soprattutto per quello che valgono. Questo è il mondo dello spettacolo tra l'altro. Puoi guadagnare un sacco di soldi se non ti vergogni a fare il coglione in tv, verrai umiliato da mezzo pianeta ma farai i dindi.
|
Chiaramente il cachet è diverso poichè dipende dal personaggio e dalla sua fama.
Io cmq mi riferisco a questi personaggi/modelli/modelle sconosciuti che partecipano a dei reality (GF, Uomini&Donne, Campioni, La talpa, ...) e che lavorano facendo queste serate nei locali o sponsorizzando nuove case di abbigliamento o di accessori.
Insomma per fare una serata in discoteca (cioè passare 2 ore a firmare autografi a ragazzine ululanti, scattare qualche foto e dire 2 cavolate al microfono) uno tipo Giovanni Conversano o Giorgio Alfieri si mette in tasca una sommetta che manco un impiegato di buon livello riesce a raggiungere.
ieri facendo un sondaggio a tavola in famiglia
- io ipotizzavo circa 2000€ a serata
- mio fratello circa 4000- 5000€
- mio padre addirittura 10.000 - 20.000€