View Single Post
Old 28-09-2003, 22:04   #3
foice
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
il sito di PGP mette a disposizione la versione 8, ma sui ci di pc professionale viene ancora distribuita la 7.0.3 da me usata che nella descrizione è data per compatibile con xp ...

Tratto dal menu del Cd di questo mese
PGP 7.0.3
Produttore: PGPi.org
Proteggete i vostri dati e la vostra privacy con il software di crittografia più diffuso al mondo. Il programma è compatibile con Windows 98, Me, NT e 2000, ma può essere usato anche sotto Windows XP seguendo queste istruzioni durante l'installazione.

clicca e poi premi Esegui con Explorer 5.x, Apri con Explorer 6 o Salva con Netscape
(se sul Pc è presente IE 6.0 SP1, si aprirà nel frame il contenuto del file Zip)
E' stato scoperto in PGP 7.0.3 un bug potenzialmente molto pericoloso; subito dopo l'installazione del programma vi consigliamo quindi di caricare immediatamente l'opportuna hotfix facendo clic sul pulsante qui sotto.

clicca e poi premi Esegui con Explorer 5.x, Apri con Explorer 6 o Salva con Netscape
(se sul Pc è presente IE 6.0 SP1, si aprirà nel frame il contenuto del file Zip)

Non mi pare dica: non lo mettere su Xp che ti rovina l'accesso a internet ...

eppure lo ha fatto, porca pupazza ...
ovviamente il supporto di pgp non ha mai sentito nulla di simile ...