View Single Post
Old 08-06-2008, 16:36   #2
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cyber_nando Guarda i messaggi
Salve.
Ho un notebook con xp installato, e con il logo vista ready.
Ho acquistato una licenza oem, l'ho attivata, e mi va na spada.


Un mio amico voleva provare se, vista istallato da zero senza tutte le porcherie acer andava meglio.
Se non gli riconosceva la sua licenza orginale(che ha attacato dietro il case), a limite ci metteva un crack..ers

Gli ho prestato la mia copia oem (senza i mio product key) , ha messo il suo product key, da prorietà, gli rimanevano 3 gg per attivarlo.

non glie lo faceva attivare perchè non riconosceva il suo product key.

Ha clickato su "cambia product key ", lo ha tolto ha dato ok e ora magicamente anche la sua copia risulta attivata, con tanto di logo originale.

perchè???

io glie l'ho prestato pensando che non glie lo faceva attivare, e lo doveva cra.....re , perchè quella copia oem si era legata al mio notebook.

Io la copia oem l'aveo attivata un sola volta.


non è che mo si è lagata al suo di notebook e quando formatto non mi attiva più la copia di vista?

Cordiali saluti
ma gli hai dato il TUO di key?
se no stai tranquillo, NON è il dvd ma la licenza che conta.

E in ogni caso NON si usa il termine che spesso e volentieri usi...
se vista non si installava o si COMPRA (VERSIONE RETAIL FULL) O SI Installano sistemi operativi OPEN source che esistono, funzionano e sono pure meglio in moltissimi casi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso