Quote:

Originariamente inviato da  lollo_79

su tel.net un utente ha una pre-relase e si lamente per la ricezione mentre invece su tutti i siti stranieri e su solopalmari definiscono la ricezione inappuntabile, sinceramente mi fido più di quest'ultimi. 
poi ovviamente bisognerà provarlo materialmente per vedere come va... 

il cruise che ho posseduto ha una ricezione super, almeno al pari livello agli ultimi nokia, e superiore ad alcuni.. 
iphone (posseduto) ha una ricezione nemmeno lontanamente paragonabile al cruise...quindi anche iphone dovrebbe lavorare su questo aspetto. 
son daccordo con te che tutti gli htc dovrebbero avere una buona sezione telefonica.....infatti cè troppo differenza tra un dual e un cruise ad esempio sempre parlando di ricezione 

| 

Come ho tenuto a specificare si tratta per lo più di modelli di pre-release ed è sempre possibile che in fase finale la cosa migliori, tuttavia se dovessi ordinarlo ora non lo farei perchè il dubbio è leggittimo, ad ogni modo anche tracyandmatt.co.uk ha fatto lo stesso appunto e questo vale anche per alcuni utenti di xda-developers... Inoltre io ritengo la cosa preoccupante, non perchè io sia contro HTC ma semplicemente perchè penso che prima di inviarlo ai tester e alle riviste lo abbiano come minimo testato nell'hardware e questo mi preoccupa non poco... detto questo spero di sbagliarmi in quanto è un terminale che mi piace non poco