View Single Post
Old 08-06-2008, 17:04   #276
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
La tua segnalazione sembra abbia gettato il thread in un'atmosfera di muto sconforto...
Comunque, per correttezza, potresti anche indicare dove hai letto queste recensioni?
Se fosse vero ( e sinceramente spero di no), mi pare una conferma che HTC, al di là delle belle politiche del marketing, deve ancora capire che se vuole fare seria concorrenza a Nokia, al di fuori del mercato ancora ristretto di windows Mobile, deve prima di tutto implementare una seria sezione telefonica in TUTTI i suoi apparecchi... altrimenti ci toccherà ancora una volta sorbirci le risatine degli amici che usano tranquillamente il loro cellulare da 50 euro laddove noi, con i nostri apparecchi ipertecnologici, non abbiamo nemmeno una tacca.
Ad ogni modo, detto per inciso, ho sentito critiche severe anche rispetto alla sezione telefonica dell'I-Phone (che,mi par di capire, è considerato da HTC come il vero concorrente diretto del Diamond).
su tel.net un utente ha una pre-relase e si lamente per la ricezione mentre invece su tutti i siti stranieri e su solopalmari definiscono la ricezione inappuntabile, sinceramente mi fido più di quest'ultimi.
poi ovviamente bisognerà provarlo materialmente per vedere come va...

il cruise che ho posseduto ha una ricezione super, almeno al pari livello agli ultimi nokia, e superiore ad alcuni..
iphone (posseduto) ha una ricezione nemmeno lontanamente paragonabile al cruise...quindi anche iphone dovrebbe lavorare su questo aspetto.
son daccordo con te che tutti gli htc dovrebbero avere una buona sezione telefonica.....infatti cè troppo differenza tra un dual e un cruise ad esempio sempre parlando di ricezione
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso