Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85
Il mio non si è mai e dico mai impallato con niente e di applicazioni ne ho aperte. Dubito anche l'n95 8gb. L'n81 vi sto a ripetere che è comunque un mondo a parte.
|
EHM l'n81 in linea di massima è prestante come un n95  (questo ho modo di verificarlo ogni giorno dato che un mio compagno c'è l'ha e ho fatto molti test per vederne le prestazioni, l'8gb non so) essendo lui stesso un "nuovo cellulare symbian" infatti è insieme all'n95 l'unico nokia che ha a disposizione il software ngage.. il processore è un 370mhz arm11 e non l'arm9 a 220mhz dei vecchi nokia (n73,n70, n80) non mi dire che è un processore lento per favore..
l'n95 con 4-5 applicazioni aperte rallenta è innegabile ma è una questione di symbian, tu magari ti sei abituato a questa "lentezza" ma se vedi la velocità dell'iphone ti assicuro che ti viene subito da prendere il tuo n95 e buttarlo fuori dalla finestra... ripeto è evidente il salto di qualità dei nokia dai modelli prima della seria n81-n95 ma qui è un problema proprio software e symbian non può reggere il confronto con il SO di casa apple (almeno per ora, vedremo con la nuova release ; ).
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Ultima modifica di Dylan il drago : 08-06-2008 alle 13:26.
|