View Single Post
Old 08-06-2008, 13:58   #302
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Cittā: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi

Ma se c'erano utenti che scrivevano che a loro non funziona...

Edit: comunque per ora l'ho messo
funziona, bisogna solo mettere "escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione"

Quote:
pure io sto usando shepard, ma cacchio, per me č troppo complicata la fase action
ho letto tutto il manualetto, ma se qualcuno m'illustra cosa conviene fare con i tasti rapidi, non ne ho settato nessuno
le abilitā di shepard mettile nei quickslot, cosi puoi attivarle subito con i tasti 1,2,3ecc.. senza mettere in pausa il gioco. Per i compagni fai in modo che usino le loro abilitā spontaneamente (devi settare la modalitā "attiva" dal menu), inoltre ti consiglio di levare l'autolivellamento e di assegnare manualmente i punti a tutti. Ricordati che non tutti possono usare tutte le armi, quindi fai in modo che usino un'arma per la quale sono addestrati, lo vedi subito quando selezioni le armi nella modalitā pausa. Per crescere in fretta portati sempre dietro un esperto di elettronica e decriptazione cosi puoi aprire gli armadietti e trovare nuovo equipaggiamento.
Per il resto tattiche vere e proprie non ce ne sono, l'importante č stare sempre dietro copertura e far fuori i nemici con calma, senza fretta.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 08-06-2008 alle 14:05.
Grey 7 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso