Quote:
Originariamente inviato da berto1886
|
Alcune domande.
1. Per quanto riguarda il file reg, non viene aggiornato? Ho verificato che tra la prima e ultima versione da te postate non c'è differenza (a parte per la prima riga). Come mai?
2. E' la stessa cosa "disabilitare" oppure porro a "manuale" l'avvio di un servizio di windows dal punto di vista delle performance? Perchè ponendoli a manuale invece che disattivarli non ci potrebbero essere problemi di compatibilità.
3. Poichè oltre alle modifiche nel registro i miglioramenti si ottengono soprattutto tramite la disabilitazione dei servizi non indispensabili di windows, mi chiedo. Possibile che non esiste un software con un'interfaccia decente che permetta di backuppare e caricare la lista dei servizi con l'avvio stabilito? Con un programma del genere si potrebbe fare una copia dei proprio servizi e poi giocherellare con quelle degli altri utenti fino a quando non se ne trova una soddisfacente che non crea problemi.
4. Avendo un T5600 core duo con 2 MB di cache L2 devo mettere la voce "SecondLevelDataCache" a 800 (visto che 1MB=400), giusto?
Grazie per l'aiuto.