Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85
Mmm..non ho capito bene il tuo discorso ma in italia i prezzi sono alti perché (se vogliamo scherzare è un conto ma...razionalizzando)siamo un popolo di imbecilli sotto l'aspetto della telefonia. Restiamo impassibili su tutto. SU TUTTO. E l'italia è un decadenza perché pensiamo "prima o poi si migliorerà" e restaimo impassibili. Anche nella telefonia è così. I benestanti si comprano il cellulare,quelli che tirano avanti,lo comprano comunque. I bimbi di 11 anni lo hanno perché "chiama se hai problemi così sono più tranquilla 'a mammuzza" e il fratellino lo deve avere. E così siamo il paese a più alta densità di telefonini senza fare niente: ci va bene così.
Pensi ancora che il mio simpatico discorso sia la causa dei prezzi fuori "dalla grazia di Dio!?"
Se vogliamo scherzare,scherziamo...se vogliamo parlare seri,parliamo seri 
|
in questo caso lo condivido...era il fatto che speravi che costasse + di 500 euro per non farlo avere a tutti(bimbominkia compresi che tanto se lo comprano lo stesso cmq) che mi lasciava alquanto perplesso...la tecnologia deve essere di tutti..
cambiando discorso la mia paura se si confermano i prezzi bassi è che il nuovo iphone sarà molto simile al vecchio con aggiunta del solo umts...questo spiegherebbe i prezzi bassi infatti sarebbe un prodotto solo fashion e poco tecnologico a questo punto...molto meno dei vari htc per esempio...