Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 07-06-2008, 12:58   #6803
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Mmm..non ho capito bene il tuo discorso ma in italia i prezzi sono alti perché (se vogliamo scherzare è un conto ma...razionalizzando)siamo un popolo di imbecilli sotto l'aspetto della telefonia. Restiamo impassibili su tutto. SU TUTTO. E l'italia è un decadenza perché pensiamo "prima o poi si migliorerà" e restaimo impassibili. Anche nella telefonia è così. I benestanti si comprano il cellulare,quelli che tirano avanti,lo comprano comunque. I bimbi di 11 anni lo hanno perché "chiama se hai problemi così sono più tranquilla 'a mammuzza" e il fratellino lo deve avere. E così siamo il paese a più alta densità di telefonini senza fare niente: ci va bene così.
Pensi ancora che il mio simpatico discorso sia la causa dei prezzi fuori "dalla grazia di Dio!?"

Se vogliamo scherzare,scherziamo...se vogliamo parlare seri,parliamo seri
in questo caso lo condivido...era il fatto che speravi che costasse + di 500 euro per non farlo avere a tutti(bimbominkia compresi che tanto se lo comprano lo stesso cmq) che mi lasciava alquanto perplesso...la tecnologia deve essere di tutti..
cambiando discorso la mia paura se si confermano i prezzi bassi è che il nuovo iphone sarà molto simile al vecchio con aggiunta del solo umts...questo spiegherebbe i prezzi bassi infatti sarebbe un prodotto solo fashion e poco tecnologico a questo punto...molto meno dei vari htc per esempio...