View Single Post
Old 07-06-2008, 00:49   #19
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da McJavaX Guarda i messaggi
Beh, io sono uno sfegatato Apple, ma francamente il paragone non è certamente azzeccato.

Il connubbio da te descritto ne esce francamente maluccio, soprattutto nel prezzo: Apple TV / Mac Mini / Televisore da 42" contro un Televisore da 42" con PC incorporato.
E' ovvio che il secondo costa molto meno.
In più Apple TV non serve (a dispetto del nome) per ricevere il segnale TV, ma solo a mostrare i dati di iTunes sul televisore. Non permette neanche di registrare i programmi TV sul Mac e costa da solo almeno 299,00 euro, più almeno 499,00 per il Mac Mini ed il costo del televisore da 42" (1.200 euro bastano?). Ed a questo serve almeno aggiungere un ricevitore di segnale TV se si vuole registrare qualcosa sul Mac Mini (costo almeno 59,00 euro).

A conti fatti se Asus lo fa pagare anche 1.500 euro attirerà tutti quelli che voglio uno schermo grande e che col PC ci fanno poco, perché c'hanno la PS3 (solo in Italia circa 1/3 della popolazione...).

Se uno vuole cambiare PC, visto che non gliel'ha ordinato il medico, con la stessa cifra ci compra un PC (il mercato è grande, questa fantasia che c'è una specie di obbligo a comprare l'ultimo prodotto uscito ce l'hanno in tanti, vedo, ma è un problema solo loro).
Ma perchè mai comprare apple tv + mac mini ?

Il mini basta e avanza, lo attacchi alla tv e fai tutto, l'apple tv CON il mini è completamente inutile.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1