View Single Post
Old 06-06-2008, 20:41   #765
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
Ciao,
ho da poco l'n81 e devo dire che per il momento mi trovo bene...non conosco ancora bene il symbian e qs smartphone in generale: oggi ho attivato il wi-fi e mi sono agganciato al mio router e sono riuscito a navigare sul cell.
Non capisco pero come si trasferiscono i dati da cell. a pc e viceversa attraverso il wi-fi (no bluetooth): voi mi sapete indicare una strada per farlo? per capire l'ip del nokia n81 come si fa?

Grazie
Serve un programma per scambiare dati in wirelee con il pc...ed è una palla colossale

Quote:
Originariamente inviato da gaspanic666 Guarda i messaggi
si può navigare tramite bluetooth collegato al pc?

se si come si fa??
prova a far riconoscere il cell tramite pc suite (nuova versione) e poi segui il wizard della connessione internet

Quote:
Originariamente inviato da Umi Guarda i messaggi
Esistono degli emulatori?io ho installato picodrive per megadrive
ne esistono a buttare. i migliori per me sono il solito scummvm e l'emulatore per game boy advance (per non restare senza Final fantasy) ah....anche quelli per i nientendo vecchi sono carini sempre per lo stesso motivo sopracitato
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso