View Single Post
Old 06-06-2008, 17:29   #1
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
[SA + Sped] Mini PC Flex Compaq iPaq Legacy Free (solo 60 W) ottimo muletto

Ciao a tutti,

metto in vendita il mio affidabilissimo muletto, Compaq iPAQ Legacy-free PC C800/815e con le seguenti caratteristiche:

Quote:
CPU: Intel Celeron 800 MHz
RAM: (2 banchi) 128MB PC133 + 128 MB PC133 (256MB totali)
Chipset: Intel 815e
Scheda video, audio e di rete integrata
HDD: Quantum Fireball 20 GB 3,5" 5400 rpm
Lettore CD slim (con pulsante per l'estrazione esterna, senza dover smontare il case)
Stick licenza Windows 2000 Professional

Quote:
connettori sul retro:
-1 VGA
-4 USB 1.1
-1 Audio Line-In (jack 3.5 mm)
-1 Audio Line-Out (jack 3.5 mm)
-1 Ethernet RJ 45

connttori sul davanti:
-2 USB 1.1
-1 Audio Line-In (microphne jack 3.5 mm)
-1 Audio Line-Out (headphone jack 3.5 mm)
-Artoparlante frontale

Larghezza: 13.8 cm
Profondità: 26.4 cm
Altezza: 34.9 cm
Peso: 4.7 kg
Colori: Nero, Argento
E' alimentato da un PSU interno da 90 W. Ha un sistema ingegnoso di smaltimento del calore, in quanto l'unica ventola disponibile è posta in basso a raffreddare l'alimentatore. L'aria è convogliata verso l'alto dove è presente la feritoia superiore, passando per il chipset, e sui lati con apposite grate per raffreddare HD e memorie.

Il PC è compatto, silenzioso e consuma poco, dai 50-55 W in idle, ai 60-65 W in operatività. Per le mie esigenze (download e web server) è stato accesso ogni giorno per 12 ore circa. Mai un problema
Questo PC è ormai introvabile, e lo vendo solo perchè sono passato a un mini pc ancor più piccolo.

Prezzo:vendo tutto a 50 euro
+
Spedizione in pacco celere 3 assicurato a 10 euro

Da segnalare che:
-il pc è stato acquistato usato e presenta alcuni segni, graffietti, sulle paratie (niente di rilevante) e un piccolo scolorimento della plastica in prossimità delle porte usb frontali
-la parte superiore (in prossimità della maniglia interna per il trasporto) è leggermente scostata dalle guide. E' così da quando mi arrivò, non l'ho mai smontato, se non limitatamente alle le paratie laterali per cambiare le memorie e l'hd. Comunque non è niente di rilevante, come per i graffi, ma ci tengo a precisare per correttezza.

Posto foto non appena avrò a portata di mano una fotocamera.

Quote:
L'offerta comprende:
-Il pc
-Il cavo di alimentazione
-La tastiera USB originale Compaq (con i tasti programmabili)
-CD dei driver e manuali (fatto da me)
Molto altro in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787685

Regole :
-Precedenza al mio prezzo e/o consegna a mano in zona Salerno e provincia
-Non smembro i singoli componenti (se ci fosse pure da smembrare poi )
-Pagamento con postepay o al limite con paypal (aggiungere 2 € di spese)
-In vendita anche altrove
-NO PERDITEMPO!
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 27-08-2008 alle 12:44.
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso