Discussione: [Multy] Superbike 2008
View Single Post
Old 06-06-2008, 09:57   #18
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
appena visionato il video, dico la mia:

il frame rate mi è sembrato abbastanza ballerino (specie nelal visuale da fuori con molte moto in pista), i dettagli delle moto sono notevoli (anche se non capisco perchè sulla moto di Corser non si accendano i LED sopra la strumentazione....) ma le piste presentano ancora GLI ALBERI E IL PUBBLICO IN 2D, la visuale in prima persona mi è sembrata leggermente troppo fissa rispetto a quella che ero abituato ad usare in superbike2001 che era in presa diretta dal casco e molto più realistica e che procurava meno nausea , a livello simulazione sembra non essere a livello di sbk2001 (ma magari c'era ancora qualche aiutino attivato): capisco le sportellata in curva che è tollerabile, ma l'infrociata a tutto gas contro la moto davanti che non crea alcun problema nella guida e la staccata e la ripartenza a tutto gas sull'erba/sabbia non mi convincono affatto, così come la moto che stacca da terra totalmente la ruota dietro o quella davanti senza avere ripercussioni sulla guida....
Capisco nel 2001, ma questa volta abbiamo i grilletti su tutti i joypad, finalmente possiamo dosarlo quel cavolo di gas e freno!

Speriamo che quella nel video fosse simulazione all'80% (e che su play3 sia riconvertito decentemente)...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso