View Single Post
Old 05-06-2008, 20:19   #8
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
ma che c'hai con sta p5k pro?
sta per uscire la p5k-pro griffata Steve-O
in oc fa il suo anche lei, dicono vada quasi meglio della msi neo2, insommaconsiderato il prezzo e l'esigenza appunto da oc mi pareva obbligatorio consigliarla

che ormai me ne avete date di mobo.... la sett scorsa l'abit ip35pro, la settimana prima la neo2...

che poi bada non sono estimatore delle asus, tuttaltro: se posso acquistare qualcos'altro lo faccio volentieri...
l'ultima che ho visto gli sono scoppiati i condensatori come popcorn e al suo posto si prese una gigabyte ovviamente

Quote:
la ep35 ds4 è sicuramente un'ottima mobo e in batte la ds4, poi ha una migliore connettività, e dissipazione a heatpipe...insomma i 20-30€ spesi in + nn mi sembra "buttati"
beh si' è ottima ma come dicevi costa 30 euro in pi e nell'ottica di oc e non connettività esasperata imho la pk5 era da prendere in cosiderazione, partendo sempre dalla base delle tagliole ovviamente

Quote:
per il q6600 a 3.6ghz....
cmq un g0 a 3.2-3.4 ci dovrebbe arrivare senza tanta fatica
il mio gira a 3.2 ghz a vcore default (vid) sulla msi è stato sufficiente cambiare lo strap da jumper e cambiare l'fsb

la cpu prob è culata, ma visto le esperienze degli altri nel thread a 3.2 ghz ci arriva anche la mobo più pellegrina e col batch più triste
la differenza si vede dai 3.4 in su
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso