Quote:
Originariamente inviato da Nataku
scusate la mia ignuranza....ma se io voglio vedermi un blu ray da pc sul monitor (che ha hdmi) devo attaccare la hdmi sulla video e sul monitor e vedo il video in HD e per l'audio dove la attacco la hdmi? cioè... sono mooolto confuso... la hdmi dovrebbe portare entrambe i flussi ma mi rimane na spina staccata lol
spiegatemi vi prego!
|
Indirettamente ti avevano gia' risposto.
Chi e' interessato a questa scheda e' per ascoltare audio HD dal pc.
Ovvio che per farlo, devi avere un ampli che supporti DD e DTS HD, e lo fanno solo tramite ingresso hdmi 1.3
Tutti questi ampli hanno diversi ingressi ( hdmi-vga-component ) al quale ci colleghi tutto ( console, lettori, pc ) e solitamente 1 uscita hdmi ( quelli piu' costosi ne hanno 2 ) con la quale ti colleghi alla tv digitale.
QUINDI:
Dal pc usciresti con 1 cavo hdmi 1.3 da questa scheda audio per entrare nell'ampli ( trasportando sia audio hd che video, se non ho capito male ). Con un altro cavo hdmi collegheresti l'ampli alla tv o monitor per il segnale video
A brevissimo uscira' l'ampli harman kardon avr255, con supporto audio HD e ottimo upscaler a 1080p. Prezzo ufficiale 699€. Se lo trovassi a 500....