Come detto in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758146
Ho provato la demo e queste sono le mie impressioni:
Quote:
appena provata è lunghissima, mi è durata un bel paio d'ore!
a me non è dispiaciuta, anzi, mi sono divertito. E' diventato un pò meno serio e più fumettoso rispetto ai predecessori (che comunque erano già sulla strada), ma comunque non è male. Ci sono diverse cose in meno rispetto alle versioni PC e quindi diventa decisamente più semplicistico. Inoltre non credo ci siano mappe molto grandi con tante civiltà (però vabbè, questa era solo la demo). Il tempo passa molto in fretta...troppo secondo me, in pochissimo tempo finisci una partita (io in 20 turni sono arrivato al 1300 d.C.) ma ci sono delle interessanti novità.
Come al solito c'è il difetto per cui non si può passare con le unità nei territori delle civiltà con cui si è stipulato un trattato di pace (col risultato che a volte alcune unità rimangono bloccate in alcuni pezzi di terreno perchè intorno è tutto territorio di un'altra civiltà).
In generale devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, ma sono dubbioso sull'acquisto. Vorrei saperne di più, magari mi leggo qualche recensione prima.
|