View Single Post
Old 28-09-2003, 10:12   #18
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Ciao Moeb..
x RIAW
NOn,non cè garanzia..
posso solo garantire il perfetto funzionamento della ram(ed integrita fisica),della cpu(ma ha' una leggera imperfezione sul core come scritto),la mobo funziona(ma bisogna stagnarci un condensatorino,e chi sa'di elettronica è una sciocchezza ripristinare l'integrita' fisica,anche se come detto tutto funge sulla mobo).
Il dvd e l'audigi l'ho' acquistata dall'utente mecripper assieme alla mobo che ho' ora eun master plextor.L'audigy,come detto pensavo fosse guasta.Volevo tornala indietro perchè sulla msi nuova non fungeva.,Mecripper mi ha detto che a lui funzionava.Provando poi(solo x curiosita') sulla mobo abit ha funzionato,anche se con fatica e non son stato li a smanettarci in quanto dovevo vendere l'abit assieme alla ram ad altra persona.
Il dvd,ma lo ridico solo per correttezza e precisione l'ho provato x curiosita' sempre,e tutto funziona come lettore,ma di dvd non ne ho' fisicamente per provare,tutto qua'.

Ora rispondo a tutti,perchè ieri mentre rispondevo ,è saltata la luce fino ad adesso..

A DOPO
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline