Quote:
Originariamente inviato da lelepanz
No no, ci arrivi beneissimo...
...il problema è che io per andare da eldo..devo prendere la macchina (un sabato pomeriggio) e fare circa 30 km andata/ritorno in città con traffico bastardo e perdere almeno un paio di ore di sabato pomeriggio...oppure aspettare e cogliere la possibilità di fare all'Eldo magari un giro quando ho gia bisogno..il che potrebbe essere fra 10 gg...oppure fra un anno.
Vicino a me ho Mediaworld (che hanno solo quelle AAA) e UNIeuro (idem come prima).
E siccome a me non è che interessa ad averle subito "potrei" propendere invece per la seconda ipotesi. 
|
Si si certo questo lo so anche io, qualche acquisto in rete perchè impossibilitato a trovarlo dalle mie parti l'ho fatto anche io.
Purtroppo, mia opi, i nego, catene comprese non sono così professionali come vorrebbero far credere offrono poca scelta e sono assai approssimativi, in due parole fanno i propri comodi senza pensare al cliente, se una cosa non è venduta in pochi giorni non la ordinano +, così cose utili ma che non sono di consumo immediato man mano sono sempre + difficili da reperire...