View Single Post
Old 04-06-2008, 17:08   #12599
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Poi la domanda più importante. La parte stealth è fatta bene o è come quella di Far Cry? Mi spiego. Se non imposto la modalità stealth della tuta i nemici mi vedono a 2Km di distanza o solo se sono veramente nel loro campo visivo? E' possibile lanciare oggetti che distraggano i nemici e poi quando non guardano passare ad alta velocità? Oppure evitare scontri magari attivando lo strenght mode e saltando in zone altrimenti inaccessibili? C'è il fucile da cecchino? E' "facile" soprendere alle spalle e uccidere in maniera silenziosa (col coltello, se c'è)?

Insomma, è giocabile in stealth (non solo col relativo mode della tuta) evitando uno scontro diretto con la maggior parte dei nemici (quindi coltello alle spalle e cecchinaggio)?
Se cerchi un gioco stealth non penso che crysis sia quello giusto...... qui lo stealth è limitato alla modalità occultamento e al nascondersi dietro rocce ecc e sparare durante il momento di invisibilità.. sinceramente ho disprezzato tanto questo aspetto di crysis...
Per quanto la visibilità ai nemici, qui ti vedono solo se sei nel loro campo visivo e non se sei ad un miglio di distanza...
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso