Discussione: Passare a Macintosh
View Single Post
Old 27-09-2003, 20:57   #75
afavaro
Senior Member

L'Avatar di afavaro

Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
Quote:
Originariamente inviato da riaw
guarda io ho avuto un ibook e rimpiango tantissimo macosx, non hai idea

ma visto un so più bello e più stabile......

cmq, andando per gradi.
in alto a sinistra c'è l'icona di un hd, da lì accedi al disco fisso del mac, e solitamente sotto la cartella "applicazioni" ci sono tutti i programmi installati.
trasportandoli con il mouse nella dock (la barra in basso) si crea direttamente un link nella dock al programma.

per quanto riguarda il mouse a 1 pulsante, effettivamente è scomodissimo, ed è una delle scelte di apple che non concepisco.
se poi lo provi su un ibook (touchpad invece del mouse ) il crampo ti viene dopo 5 minuti e ti consumi metà falange
io gli avevo attaccato un mouse logitech usb, riconosciuto al volo, perfettamente funzionante, sia il movimento, che il primo tasto, che il secondo, e anche lo scrolling.

perchè do addosso al winxp? per il semplice motivo che per esigenze l'ho dovuto tenere acceso fisso 7 giorni di fila.
al terzo giorno era agonizzante, al terzo giorno e mezzo era moribondo, dal 4 giorno in poi era pressochè un cadavere lentissimo.
al settimo giorno era del tutto immobile e non reagiva più a qualsiasi comando, ho deciso di ucciderlo, e l'ho riavviato

avrei una modifica forse una svista su mac l'icona de ll'hd è in alto a destra non a sinistra...

Apple mac G5 1,8ghz 1 gb di ram, Apple studio display 20", iBook G3 500 dual usb, iPod 4g 20gb
afavaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso