Quote:
Originariamente inviato da Criceto
In generale il VBA è lo stesso, ma su windows ci sono molti ActiveX che ne ampliano la funzionalità non disponibili sul Mac. Se quegli script utilizzano moduli esterni non hai modo di farli girare su Mac.
|
Scusa l'ignoranza, ma i moduli esterni quali sarebbero?? Il file non l'ho creato io, anche se un po' ci bazzico, però non sono espertissimo...
Non so se è proprio questo che dici tu, comunque ho notato che all'apertura del file mi compaiono due errori: uno è in fase di compilazione, nel modulo nascosto ThisWorkBook; il secondo invece è un errore imprevisto e mi dice che il salvataggio automatico verrà disabilitato in questa sessione di Excel (che di solito quando vengono effettuate determinate operazioni poi si deve salvare i dati).
Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Inoltre credo che il VBA di Excel 2004 Mac non sia equivalente a quello delle ultime versioni per PC, forse è al pari della versione 2000 o al massimo XP.
Comunque, sì, ci possono essere problemi di compatibilità.
L'unica è vedere la parte dello script che da problemi e correggerla.
|
Io nel pc fisso (con Windows per intenderci) uso Office 2003 e gira tutto perfettamente, ma penso anche nella versione XP... Allora proverò a dare un' occhiata alla parte relativa ai tasti, visto che a quanto pare sono loro che danno problemi...
Grazie intanto..