View Single Post
Old 03-06-2008, 17:16   #20
iftos
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
a me interessa capire perchè le hai e soprattutto se è lecito che tu le rivenda.. se sei un dipendente microsoft NON puoi rivenderle, se sei un rivenditore NON puoi frequentare il mercatino.
leggere il regolamento?
Dunque,non sono un dipendente microsoft,non sono neanche un rivenditore,faccio un lavoro molto particolare che non ha nulla a che vedere con il commercio,con l'informatica(ne facciamo uso,ma non lavoriamo su quella).
Le licenze sono leggittime,non c'é nulla di losco,tra l'altro non le stavo vendendo ma le offrivo in regalo a chi prendeva il note...significa che nn lo farò...con il lavoro mio poi,figurati..le ho,se la cosa t'infastidisce le tolgo dal 3D così elimino il problema...però spassionatamente ti dico(puoi pure prendertela se vuoi..)che mi dai come l'impressione di quello che va a cercare il pelo nel l'uovo per poter poi punire....e finalmente provare un emozione...é la mia opinione,come tale è opinabile.Guarda le tolgo e buonanotte,chi non le avrà saprà individuare chi ha sollevato la questione.Scusa per lo sfogo,ma siamo davvero in Italia...abbiamo al governo il ladro più vorace della galassia e poi guardiamo da dove arrivano le licenze di Alberto..
P.S.piccolo dettaglio:le licenze non le stavo vendendo ma regalando a chi si prendeva il note...

Ultima modifica di iftos : 04-06-2008 alle 10:07.
iftos è offline