|
Anzitutto salve a tutti, sono nuova e scrivo qui per la prima volta perchè ho un problema con la stampante segnalata nel topic.
Ho letto molti dei vostri interventi anche se devo ammettere che 40 pagine son veramente tante. Purtroppo non ho trovato nulla che si riferisse al tipo di problema che ho io quindi provo ad esporvelo e vediamo che succede.
La mia stampante risale a dicembre del 2007 e come ho letto in molti commenti sembra che io non sia stata l'unica a riscontrare problemi di stampa con carta più spessa eccetera. La sola differenza è che io nei 7 giorni me la sono fatta sostituire e quella nuova funziona decisamente bene. Riscontravo anch'io problemi di segni sulle stampe dopo un tot di copie. Con quella nuova no, ho stampato 300 pagine a copertura 90% e nessuna ha mostrato problemi di righe o cose simile. In effetti però ho dei problemi con i margini, ma presumo sia dovuto al fatto che non sia una stampante in grado di stampare su tutta l'area del foglio. Cmq arrivando al mio problema. Ho deciso di esaurire i toner forniti perchè non li consideravo convenienti da ricaricare visto che più piccoli. Quindi ho deciso di comprare delle cartucce compatibili per poi usarle da ricarica. Le ho comprate negli stati uniti perchè checchè se ne dica qui in italia costano il doppio che negli states. Cmq questa mattina sono arrivate le cartucce con il loro bel chip ma non funzionano. La stampante mi segnala: Cartuccia non valida... Potete immaginare come mi sono cascate le braccia. Non vado a spendere un'altra cifra x rispedirle indietro... mi chiedevo se c'era una qualche cosa che potessi fare per risolvere questo problema (a parte ovviamente sbattere tutto giù dalla finestra -.-). Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto.
|