scusatemi:
1---questo AP della ubiquity è da esterno perchè ci scrivono che l'umidità che può sopportare è da5 a 95%????
Scusa ma quando piove? Non è da esterno???
Allora lo devo proteggere il tutto con qualche scatola, devo costruire una tettoia.....
Quindi mi sembra di capire che non esiste nessun GRADO IP (del tipo IP66 o 67) per questo tipo di apparecchio???
vedo dalla foto che l'ingresso del cavo LAN non è protetto in modo IP o sbaglio.
2---Mi sembra un assurdità anche le temperature -20 + 70 °C.
Dalle parti mie ormai -20 sono un po difficili da raggiungere ma 60/70 su di un pezzo di plastica al sole.... dite di no???
3---Voglio acquistare questo tipo di prodotto, quindi voglio informarmi quanto e quale materiale acquistare, e le operazioni che devo fare per l'installazione a regola d'arte.
Apparenza estetica è molto carino.
Ho notato dalla foto del datasheet che l'installazione di base è prevista su un palo, quindi ci sono anche delle asole per fissare AP con delle fascette al palo.
Mi arrangerò nel costruirmi dei supporti a "L" per fissare il tutto al muro.
QUALCHE foto di installazione a muro o a palo???
4---per l'installazione sul palo sono previste delle fascette (se ho interpretato bene il datasheet) ma per tutte le regolazioni di puntamento dell' AP mi devo arrangiare (del tipo in verticale).
Con le fascette non c'è rischio che AP si muova con forte vento???
5--- Ci sono immagini dello spettro dell'antenna verticale / orizzontale e sulla vista dell'AP (magari altre foto con altre angolature) con risoluzione MAGGIORE???
Edit:
6--- Cosa vuol dire TCP/IP Throughput +25mbps se l'apparato in ricezione e trasmissione può arrivare a 54 Mbps????
7--- Che cos'è (del prodotto contenuto all'interno della scatola) PoE Iniector è per caso un "alimentatore di rete" per migliorere il segnale quando il cavo RJ45 è molto lungo???
Ultima modifica di bibi9000 : 02-06-2008 alle 23:03.
|