View Single Post
Old 27-09-2003, 10:32   #7995
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
Ragā ho cambiato la 8x8 ordinaria che avevo sul procio con una delta 8x8, quella alta 38mm. a paritā di giri la temperatura č scesa di 7 GRADI!
hoattaccato la ventola al sunbeam rheobus e il cavo tachimetrico alla NF7. unico problema...perchč winbond HD mi dice che i giri della ventola sono sempre sui 2200, quando vario il voltaggio dal rheobus?
in effetti, il rumore generato dalla ventola č simile a quella che avevo prima, pertanto presuppongo che giri allo stesso numero di giri (2200 appunto). tuttavia, se diminuisco il voltaggio alla ventola via rheobus sento distintamente diminuire il rumore e pertanto diminuire i giri, ma winbond non si muove!

ci saranno pure problemi col rheobus, ma quanto č preciso sto software?
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso