View Single Post
Old 10-07-2002, 12:12   #3
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Iscritto dal: Nov 2001
Ciao Vetrox colgo al volo l'occasione per risponderti e tornare sul forum dopo mesi di assenza

I modem ADSL PCI sono senza dubbio i migliori (in prestazioni). Per quanto riguarda la stabilità posso dirti che se anche una sola persone nella tua città non avesse problemi di disconnessione mentre tu sì e questi sarebbero imputabili al modem o meglio ai suoi driver, tu semplicemente ti scaricherai i driver del suo modem e li installerai al posto dei tuoi (anche se di marca diversa), infatti hanno quasi tutti lo stesso chip Itex (per sicurezza controlla). Cmq il modem non fa differenze, basta saperci pastrocchiare attorno...ma neanche tanto, io direi che c'è un 70% di prob. che vada tutto.
Ho installato Win98 e Win2000 e non ho avuto mai problemi...a meno che non me li sia cercati
Ad esempio ieri avevo incasinato Win98 smanettando nei driver del modem e non mi si connetteva più ma con un pò di pazienza ho risolto tutto.
Io ho un Wisecom PCI con installati i driver dell'Atlantis I-Storm(non cambia assolutamente nulla )

Vai tranqui poi sei a Milano...per tiscali non sò che dirti invece
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso