Quote:
Originariamente inviato da Acrobat
Salve ragazzi.. da qualche tempo mi è tornata un'insana voglia di 2 ruote. Premetto che sono un profano assoluto e l'unica cosa motorizzata a 2 ruote che ho guidato era il mio vecchio bravo 12 anni fa
Potrei prendermi uno scooter, ma per qualche strana ragione che non so spiegare io vorrei una MOTO. Avevo pensato a un 125, per il fatto che si guida con la B e al momento non ho tempo e sopratutto soldi per prendere la A. Inoltre la spesa per un 125 sarebbe bassa ecc.
Chiacchierando coi miei amici però.. mi hanno sconsigliato tutti, parlandone come se fosse una cosa solo per teenager(ho 32 anni). In generale me ne frego di ciò che pensa la gente, ma ho avuto la sensazione che ci sia proprio tutta una "mitologia" dietro che ignoro(vedi il 3d sul "lampeggio"  ).. così chiedo a voi centaurozzi di HWU: sarebbe oggettivamente "strano" o sono tutte pippe? E cmq cosa mi consigliate?
Grazie 
|
sono li con l'età e un pensierino lo sto facendo....comunque non ti credere che i costi siano inferiori..anzi ti scippano la testa
