Quote:
Originariamente inviato da nemodark
Appena finito di fare il test S&M, dopo circa 25min di test posso dire che l'ho passato a Vcore 1.100, ho portato il mio 9750 da 125w a 95w.
Le temperature del processore non mi sembrano eccessive, il picco è stato 65°C credo siano buone.
Mi sono letteralmente cagato sotto per l a temperatura del Northbridge arrivata a 127° C.  fin tanto che non monto il dissipatore del northbridge, non credo farò altri test, non vorrei dover buttare la mia scheda madre. 
|
Se veramente quella temperatura fosse giusta avresti già bruciato la scheda mamma...
Quote:
Originariamente inviato da littledope
ciao ragazzi ho appena trovato questo forum e vi volevo chiedere alcune cose.
io ho la piattaforma Quad FX e cioe due processori amd fx-74, devo dire che mi trovo da dio, ha una potenza enorme e anchè un ottima stabilità, ma ho acquistato una geforce 9800gx2 che per funzionare al meglio chiede una uscita pci-e 2.0 e un chipset 790.
vi volevo chiedere se avete notizie sulla piastra l1a64 e sui phenom fx con socket l1, se esistono piastre per i phenom x4 con chipset nvidia 790 o se i chipset amd 790fx sono compatibili anche per lo sli di schede nvidia.
grazie anticipatamente per la disponibilità
|
Tieniti stretta la tua piattaforma, in questo momento non conviene passare da due Athlon FX a 3.0Ghz a un Phenom a 2.50Ghz...
Aspetta di vedere come andranno i Phenom 45nm attesi per fine anno...