Quote:
Originariamente inviato da Drakogian
Sono d'accordo con te... è una ottima mobo (io ce l'ho da 3 anni  )... e continua a macinare. Avevo pensato ad un aggiornamento, ma fatti due conti ho visto che mi conveniva passare a Intel (E2160). Pensa che con 50 € ho preso 2x1GB a 1066. Ora con poca spesa ed un pò di overclock mi ritrovo il pc che vedi in firma. Oggi putroppo AMD è tagliata fuori. Ha abbandonato i dual core lasciando campo libero ad Intel che sforna ottime cpu. E putroppo i quad core Phenom sono una delusione sia sui consumi e sulle prestazioni. Chissà quando rivredremo mobo/cpu come le nostre. 
|
Eh già purtroppo l'amd le stà prendendo di brutto da intel a sto giro, sono finiti i bei tempi. Infatti avevo fatto un pensiero ad una soluzione intel ma proprio non ce la faccio, ho sempre e solo avuto amd ma condivido la tua opinione sul fatto che la serie am2/am2+ si stà rivelando una grossa delusione e purtroppo è un trend in via di peggioramento per amd.
Finito questa piccola parentesi credo che cmq almeno per il momento mi tengo la 939dual. Sostanzialmente sto cambiando qualche pezzo di tanto in tanto senza spendere eccessivamente, mi manca solo una bella cpu x2 magari un opteron e penso di stare a posto almeno per i prossimi 2-3 anni. In fondo faccio un uso del pc abbastanza generico (programmazione, mp3, internet ogni tanto qualche partita con gli fps).
P.S.
Eh si ho visto in firma che hai una conf. quasi uguale alla mia: 3700+, 2x512 twinmos e un hd da 120gb della maxtor. Mi dici cortesemente che valori hai impostato per bus, memorie, htt ecc. e se lo tieni così in daily use.