Quote:
Originariamente inviato da orso232
Confermo 8800gts sul secondo pci-ex e quindi sopra il SB, aspetto le ventole nuove e se non basta la rimetterò nel primo pci-ex, anche se così rimane molto chiuso il NB, per la ventola su NB quale hai? essendo il pin-fin bombato come l'hai fissata? ciao e grazie
|
La ventolina è un riciclo di un vecchio Pentium (senza numeri) a 200 MHz (ora come ora fa ridere, ma ai miei tempi era il top del top), ma di ventole da 50mm ne trovi quante ne vuoi a 5 euro.
Non l'ho fissata, le ho fatt una base e la ho appoggiata sulla scheda sonora che tengo nel primo slot.
Però lavorando di fantasia un modo di fissarla migliore delmio lo trovi di sicuro, al limite fai due gancini di fil di ferro (gommato) e l'attacchi alle alette del NB (è bombato, ma tutte le ventole hanno un pezzo di plastica sotto che puoi appoggiare sulla bombatura).
Oppure puoi comprare questa:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2605
e la piazzi come vuoi.