se vuoi fare il designer temo che questo tablet non faccia al caso tuo...ti spiego perchè:
da quello che mi pare di capire userai esclusivamente questo notebook e/o tablet x imparare ed usare programmi di grafica, giusto?
allora rivolgerei di + la mia attenzione su qlc notebook con schermo da 15'4 pollici (la stragrande maggioranza ormai) con un costo molto + abbordabile e con performance del sistema sicuramente superiori spendendo ad esempio sui 600€. di qui vedi i programmi con i quali lavorerai e ti regolerai x un successivo acquisto. di vantaggioso questo tablet ha il fatto che disegni direttamente sullo schermo, ma puoi fare le stesse cose abbinando al notebook una tavoletta grafica (es. wacom graphire) per prenderci mano. poi fra un anno avrai i tuoi bei 700-800€ che ti saranno avanzati e con i quali prenderai qlcosa di sicuramente aggiornato e adatto alle esigenze e necessità che saranno sicuramente emerse durante la fase di studio.
scusate un attimo!ho riletto il primo post e vedo che c'è scritto tx2130...

ma non avevi scritto tx1350?! che confusione!cmq nel caso del suddetto notebook lo schermo dovrebbe essere uguale al modello tx2025, però dovrebbe essere equipaggiato con una cpu meno performante e un hd + piccolo, a fronte di un giga di memoria in +...

rimango dell'idea che il tx2025 sia meglio!