bhè per il record di tempo di connessione direi che ho stravinto il mio mulo di qualche anno fa è rimasto connesso ad internet per una cosa come 8 mesi consecutivi senza interruzione... windows era lentissimo una vera schifezza ... forsa bisognava riavviarlo... ma scaricava... perchè spegnerlo? Buon vecchio amd 1100 mhz... pace all'anima sua... prima gli si è rotto il controller ata e gli avevo preso una schedina ata raid poi ha smesso di vivere ho trovato una piastra madre identica e l'ho cambiata e durato ancora un po' di mesi poi è defunto nuovamente... poverino.
Per darvi un idea era stato comprato nel 2001 mi pare ha funzionato 2 anni come pc di casa fino a metà 2003 poi è diventato downloader per 1 anno 24 ore su 24 poi 2 anni intensivi di download di cui 2 mesi su fibra ottica 100 mb!!! (fastweb aveva sbagliato e non era limitata... non potete immaginare la velocità non ci credevo manco io... vedere più di un download a 1.5 mb/s... non ha prezzo!) poi su linea a 10 mb... Ha downloaddato circa 1000 dvd + giochi programmi, musica e serie tv...
Ultima modifica di Nessuno '85 : 29-05-2008 alle 23:26.
|