View Single Post
Old 29-05-2008, 21:59   #6783
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Non so se l'avesse scritto anche Nostradamus.
Io l'ho letto sulla Bibbia, l'apocalisse capitolo 8 versi 10-11.
Ovviamente se 2000 anni fa sapeva distinguere una centrale nucleare con un reatore esploso e una stella non avremmo avuto tutti sti problemi oggi
Quindi il tipo ha scritto stella per via della forte luce. Magari ha detto locuste o ragni intendendo microchip e processori
Ci sono anche molti riferimenti a Internet e alle nanotecnologie, ma non li trovo al momento.

Poi basta incrociare le varie info ad esempio bibbia + maya + vegenti (tipo nostradamus) + apparizioni mariane (lourdes o mejugorie) + tavole babilonesi + testi egizi ecc....
Alla fine studiando anche superficialmente si trova il filo che unisce tutti gli avvenimenti, ed è evidente come un pugno in faccia. C'è.
Ah, scusa ti riferivi alla Bibbia.. chissa come mai ho capito che parlavi di Nostradamus, io l'ho scoperto solo ora.

Già.. e puoi incrociare diminuzione del campo magnetico terrestre, aumento della frequenza Shumann, diminuzione della velocità di rotazione terrestre, il ciclo di macchie solari, la particolare zona dell'universo che stiamo attraversando... tutto culmina in quella data

Curioso che i potenti della terra si stiano costruendo rifugi sotterranei e mettano via provviste.. data prevista fine dei lavori: 2011
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso