View Single Post
Old 29-05-2008, 19:03   #3
Lutra

Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei usare l'Eee PC per lavorare con OpenOffice ma ho un problema, sul sistema č installata la distro linux personalizzata di AliceMobile (TIM) e la versione di OpenOffice č la 2.0.4 (trovata di serie).

Il problema č questo: quando vado ad aprire una presentazione PowerPoint precedentemente creata con Office 2003 la formattazione dei caratteri appare diversa, in particolare molti caratteri sembrano piů grandi del dovuto ed "escono" dallo spazio utile per la diapositiva, rendendo la presentazione inutilizzabile.

Vorrei sapere: č possibile risolvere questo problema oppure č meglio installare XP e Office 2003? Per me č fondamentale che il sistema sia perfettamente compatibile con Office (varie versioni, il massimo sarebbe anche 2007) perché scambio lavori e presetanzioni di vario tipo con altre persone, la stragrande maggioranza delle quali usa Office 2003.

Grazie in anticipo.
Magari nel tuo caso dipende tutto dalla mancanza dei font usati nei PP, in generale peró ti dico che se ci sono parecchie possibilitá di ritrovarsi le cose fuori posto, in particolare con office 2007.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso