Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
dimmi se lo "schifo" stava nella parola "condannato" usata da travaglio o in tutta la questione sollevata dal giornalista.
Capisco che per sostenere la tua tesi ti aggrappi a tutto ciò che può confermartela ma stai veramente esagerando..
|
La questione sollevata dal giornalista è un'accusa di consulenza di favore con richiesta di rimborso di circa 100mila euro. E' un'accusa, e lui non l'ha fatto capire facendo reticenza di fronte a milioni di persone.
In secondo luogo, sulla scorta della sua patente di comico che ama sventolare quando si va a difendere nei tribunali, ha fatto un ritratto di questo presunto consulente assolutamente deforme e grottesco che costituisce un'anticipazione della condanna. Roba che di certo non deve fare lui.
Ma tu mi dici che la situazione è ugualmente gravissima, uno schifo. Bè, Rutelli di consulenti inutili ne ha assunti 6-7 e ha causato un danno di due miliardi di lire. Sentenza passata in giudicato, non è un'accusa.
Se è così grave come dici tu Travaglio poteva scriverlo nell'articolo dell'Unità a tre giorni dal voto... invece di inventarsi cose inesistenti su Alemanno. Che dici?