Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
E' qualche mese che sto provando a giocare online con la mia Xbox 360, l'esperienza di gioco è praticamente perfetta, a parte le cuffie che secondo me sono abbastanza scomode. Il problema è che bisogna pagare l'abbonamento al Gold che non costa pochissimo.
L'online della PS3 invece è gratis, ma ho letto spesso su questo forum e su altri siti che la qualità è inferiore. Io però non ho mai provato l'online su una PS3 e allora mi chiedo: perché? Cosa ci sarà mai di così diverso?
|
il live è superiore al psn per numero di utenti e per funzionalità che riguardano i contatti , gli amici sono migliori sul live, non so se hanno aggiornato il psn ma cmq prima non si potevano invitare gli amici vedere quello che stavano giocando in quel momento i giochi ps3 non hanno neanche l'obbligo di supportare il gioco online vedi Virtua tennis 3 che su Xbox 360 ha un live fantastico e su ps3 non l'ha proprio, Pes 8 che su ps3 è ingiocabile scatti blocchi sopratutto con fastweb etc, insomma tanti particolari che cmq alla fine fanno la differenza!
ciao