View Single Post
Old 28-05-2008, 14:58   #3
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da superblak Guarda i messaggi
per la tua prima domanda...mi pare che parti con un visto turistico di 6 mesi?? cmq sia non puoi cambiare il visto mentre sei la significa che se trovi uno sponsor devi cmq rientrare in italia fare sia tu che lo sponsor la trafile di documenti e ripartire.

Non è un visto turistico visto che studio e lavoro e lo ottengo grazie al datore di lavoro...
Visto che è un tempo determinato mi interesserebbe sapere se una volta concluso il rapporto lavorativo posso continuarlo (con altro sponsor) o se sono obbligato a tornare e ripetere tutto da capo... altrimenti perdo mesi e mesi in Italia per nulla oltre a spendere altri soldi e tempo in giro per gli uffici

Mi sembrerebbe assurdo... una persona che ha un visto lavorativo di 6 mesi o un anno ogni volta torna nel paese di origine per avere un rinnovo dello stesso?!

Ultima modifica di Ricky78 : 28-05-2008 alle 15:05.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso