Quote:
Originariamente inviato da Diamond84
 Salve a tutti, siete la mia ultima spiaggia. Ho letto la guida in prima pagina e ho installato Windows XP Professional x64 sul mio Acer Aspire 5920G, ma ho avuto un'amara sorpresa con i driver del chipset Intel PM965...tutte le porte USB han smesso di funzionare  Ho scaricato l'SP2 e tutti gli aggiornametni disponibili, ma il problema non è stato risolto. Sul sito Microsoft ho scoperto che il problema è noto http://support.microsoft.com/kb/921411/it ma non danno la possibilità di scaricare l'hotfix. Ho cercato su The Hotfix Share, però è disponibile soltanto la versione x86 incompatibile col sistema operativo in uso. Qualcuno di voi ha messo la versione a 64 bit? Come ha risolto il problema delle periferiche USB e anche dei drivers della webcam e del lettore di schede di memoria che non si riescono a installare? Grazie mille 
|
Hai 4GB di ram? Altrimenti ti consiglio di non installare XP x64 che come è noto e come hai potuto verificare tu stesso ha un bel po' di problemi sul supporto driver.
Per il resto non posso aiutarti perchè non ho provato ad installare XP64 (A parte anni fa su un acer ferrari salvo poi tornare a XP classico)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|